Stile ed efficienza.

Audi Q7 TFSI e.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA30068/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 33–28 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA30068/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 1,4–1,2 l/100km
Consumo di energia elettrica nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA30068/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 29,1–27,8 kWh/km

I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.



Massima efficienza, comfort di prima classe e un look mozzafiato: Nuova Audi Q7 TFSI e non conosce compromessi. Grazie all’evoluzione dell’innovativa trazione ibrida plug-in, il SUV assicura consumi ridotti e prestazioni migliorate, per affrontare qualsiasi viaggio in completo relax.

 

 

Combinazione perfetta.

Grazie all’efficiente combinazione di motore elettrico e motore a combustione TFSI, Nuova Audi Q7 TFSI e consente uno scatto in accelerazione impressionante. È possibile percorrere più di 80 chilometri² in modalità completamente elettrica.

Efficienza su strada.

Le tecnologie intelligenti di Audi Q7 TFSI e supportano una guida efficiente e a basso consumo di energia che permette di guidare per tragitti lunghi, anche su percorsi poco trafficati. Potete scegliere se procedere in modalità elettrica, a combustione o se optare per quella ibrida, selezionando una delle tre diverse modalità: EV, battery hold e auto. Inoltre, Audi Q7 TFSI e analizza le informazioni sul percorso utilizzando la strategia di guida predittiva, così da rendere ancora più comodo ed efficiente il viaggio. La pompa di calore del sistema di riscaldamento riutilizza l’aria calda emanata dalla trasmissione elettrica, non solo per gestire la temperatura interna, ma anche per aumentare quella della batteria quando fuori fa freddo, in modo da massimizzarne l’autonomia.

La qualità si percepisce.

Il design degli interni si rivela nell’alta qualità dei materiali e nelle finiture di grande pregio. I sedili anteriori di serie, rivestiti nella combinazione pelle/mono.pur 550 ecopelle, con cuciture a contrasto in Grigio Roccia, sono dotati di funzione di ventilazione. Sono disponibili anche nuovi inserti in alluminio, carbonio e legno.