Una sportiva che è anche spaziosa.

Audi A1 Sportback.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA30068/it/gamma/a1/nuova-a1-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_7d: 153–123 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA30068/it/gamma/a1/nuova-a1-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_7d: 6,7-5,4 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo che fa subito colpo e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento.

Scegli il look che fa per te.

Rosso Misano effetto perla, Giallo Pitone metallizzato, Blu Navarra metallizzato e altri otto colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come il tetto in Grigio Manhattan metallizzato o in Nero Mythos, sempre metallizzato. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto, a seconda del pacchetto scelto.
Configura Audi A1 Sportback

Configura Audi A1 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi A1 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Animo sportivo.

I dettagli sportivi includono cuciture in Rosso Audi Sport, che impreziosiscono gli appoggiabraccia delle portiere, la corona del volante, i tappetini, i sedili sportivi, l’appoggiabraccia anteriore e quello centrale.

Illuminazione evoluta.

I proiettori a LED, disponibili anche per la parte posteriore, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga.