Nato per ridefinire gli standard.

Audi Q7 TFSI e.

Il modello Q7 TFSI e non è più disponibile. 
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni. 

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA30068/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 51–46 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA30068/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 2,2–2,0 l/100km | Elettrico: 231,6–239,6 kWh/100 km

I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.


Qualunque sia la prossima sfida, affrontala a bordo di Audi Q7 TFSI e. Un SUV dotato di abitabilità superiore, possente e versatile, grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid, agli interni curati in ogni dettaglio e al suo look mozzafiato.

 

 

Massima efficienza.

Con un’autonomia fino a 40 km (WLTP)1 in modalità completamente elettrica, Audi Q7 TFSI e ti assicura viaggi efficienti sia in città che nelle lunghe percorrenze.

Efficienza su strada.

Le tecnologie intelligenti di Audi Q7 TFSI e supportano una guida efficiente e a basso consumo di energia che permette di guidare per tragitti lunghi, anche su percorsi poco trafficati. Potete scegliere se procedere in modalità elettrica, a combustione o se optare per quella ibrida, selezionando una delle tre diverse modalità: EV, battery hold e auto. Inoltre, Audi Q7 TFSI e analizza le informazioni sul percorso utilizzando la strategia di guida predittiva, così da rendere ancora più comodo ed efficiente il viaggio. La pompa di calore del sistema di riscaldamento riutilizza l’aria calda emanata dalla trasmissione elettrica, non solo per gestire la temperatura interna, ma anche per aumentare quella della batteria quando fuori fa freddo, in modo da massimizzarne l’autonomia.

Ricarica pubblica.

Audi Q7 TFSI e può essere dotata di un cavo (Mode 3) per la ricarica pubblica. Inoltre, il servizio Audi e-tron Charging Service consente l’accesso a oltre 265.000 punti di ricarica pubblici in 26 Paesi europei, di usufruire di tariffe personalizzate per i pendolari, la pianificazione intelligente del percorso e una panoramica di tutte le operazioni di ricarica e di fatturazione.